TIM Equity & Inclusion WEEK

Consorzio SINTESI alla TIM Equity & Inclusion WEEK: “Vi presentiamo la nostra buona pratica!”

[border]

Roma, 30 novembre 2016 – A partire da lunedì 28 novembre 2016 presso la TIM Factory di Roma è stata inaugurata la TIM Equity & Inclusion WEEK con la partecipazione speciale di consorzio SINTESI. Nel corso della settimana; che si svolgerà dal 28 novembre al 2 dicembre, sono previsti in Agenda una serie di appuntamenti e workshop multidisciplinari.

Numerosi i relatori tra i quali segnaliamo il nostro Enzo Rimicci, presidente del consorzio SINTESI che insieme al vice presidente Marco Agostini, hanno illustrato alla platea i risultati ottenuti dall’Impresa sociale in questi 15 anni di attività nel Terzo Settore, svolti al servizio anche di grandi Imprese private.

La testimonianza dei due amministratori ha offerto al pubblico una significativa panoramica sulle competenze maturate negli anni, sulle intuizioni lungimiranti che intrecciate all’attento studio del quadro normativo, hanno portato consorzio SINTESI ad ottenere importanti risultati con il progetto G.O.R. (Gestione Obbligo di Riserva).

Il racconto della “buona pratica” di SINTESI nella settimana TIM dell’equità e dell’Inclusione è stato finalizzato a quella libera circolazione di Idee che accrescono la Conoscenza, stimolano l’Innovazione ed incoraggiano alla Sperimentazione di nuovi percorsi umani e lavorativi.

FacebookLinkedinYoutube