Enzo Rimicci visita il CAID (Centro de Atención Integral para la Discapacidad)

Il presidente del consorzio SINTESI, Enzo Rimicci visita il CAID – Centro de Atención Integral para la Discapacidad

Nel corso del suo viaggio a Santo Domingo, occorso in occasione del  lancio del “Programa de entrenamiento para la inclusión laboral de personas con habilidades diferentes, Enzo Rimicci non ha perso l’occasione di visitare uno dei centri CAID (Centro de Atención Integral para la Discapacidad) di cui vi mostriamo alcune immagini in galleria.

Accompagnato dal Dr. Moisés Taveras, direttore del CAID-SDO, il Presidente oltre ad apprezzare la moderna struttura; diventata speranza per le famiglie di bambini con disabilità, ha avuto la possibilità di incontrare alcuni giovani utenti del centro ed avere un confronto con il team di terapisti coinvolti nelle attività promosse.

Durante la visita ha osservato le diverse aree del centro in cui i giovani pazienti possono fruire di servizi di odontoiatria pediatrica, pediatria, logopedia, terapia del linguaggio e terapia occupazionale, possono sottoporsi a sedute di idroterapia, utilizzare il salone tecnologico ed avere tutte le cure di cui necessitano.

“Un progetto pregiato e all’avanguardia quello promosso dalla Primera Dama della Repubblica Dominicana che non tarderà a dare i suoi frutti.” ER


FacebookLinkedinYoutube